top of page

BOUTIQUE SERVIZI

Boutique Apartment non è il solito soggiorno. Scegliendo la nostra esperienza potrete scoprire una serie di servizi esclusivi che moltiplicheranno il vostro comfort e il vostro benessere  all'interno della struttura

​Boutique Massage

Un servizio di massaggi a domicilio per rilassarvi al rientro da una giornata alla scoperta dei meravigliosi paesaggi circostanti oppure per sentirvi coccolati nella comodità del nostro Boutique.

Massaggio.png
Monopoly.jpg

Boutique Play

Una raccolta di giochi da tavola per divertirvi nei momenti del soggiorno. Trascorrere qualche ora senza pensieri per esempio in attesa di una bella cena da gustare nell'appartamento oppure nei deliziosi ristoranti del nostro territorio. 

Section Title

This is a Paragraph. Click on "Edit Text" or double click on the text box to start editing the content and make sure to add any relevant details or information that you want to share with your visitors.

DSC02734_edited.jpg

Boutique Shop

Una dispensa da cui scegliere prodotti del territorio per qualsiasi evenienza. Un valore aggiunto in comodità per una cena all'ultimo minuto, un aperitivo, oppure per soddisfare un languorino in mezzo alla giornata.

Leggere-un-libro-classico.jpg
Leggere-un-libro-classico.jpg

Il Libro Sospeso

Una piccola libreria per concedervi la possibilità di rilassarvi con una piacevole lettura. Niente di meglio che immergervi nel mondo dei libri sul nostro dondolo oppure all'interno, nel nostro divano. Leggere è anche uno scambio culturale! Potrete lasciare i vostri libri in modo da implementare la libreria per i futuri clienti.

Infoguida del Territorio Reale

Lo spazio dedicato all'informazione e alla scoperta del territorio. Potrete trovare tutte le indicazioni per organizzare le vostre escursioni, pianificare le uscite e scegliere le mete preferite per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. 

chiusi alto.jpg
bottom of page