top of page
DSC02738.jpg

L'Apartment

​

Si trova a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria di Chiusi ed a 5 chilometri dall'uscita autostradale. Al centro di un territorio meraviglioso, ricco di storia e con luoghi tutti da scoprire. Il Boutique Apartment è un alloggio nuovissimo, ideale per coppie in fuga romantica ma anche per famiglie. Dispone di tutti i servizi ed è la casa perfetta per visitare Toscana e Umbria in perfetta comodità.​

DSC02714.jpg

Lo spazio

​

Elegante nei toni del blu e del cipria, è composto da camera romantica con materasso matrimoniale comfort, scrivania adatta a laptop e armadio a vista, living room moderna con divano letto matrimoniale, tv LCD da 40”, Wi-Fi gratuito con fibra, cucina attrezzata e soprattutto terrazza esclusiva di 30 mq per qualsiasi occasione e per rilassarsi all'aperto. Il bagno con doccia large offre dispenser shampoo e bagnoschiuma, specchio make-up e phon oltre al pavimento effetto parquet in tutti gli spazi.

DSC02685.jpg
Comfort a 360°

Abbiamo realizzato un soggiorno per offrire il massimo del comfort, dalle luci della zona living che si regolano per creare l'atmosfera desiderata. 
Il climatizzatore permette di regolare la temperatura ideale per tutte le stagioni. Disponibile anche un box chiuso a piano terra per poter riporre biciclette, passeggini e altri oggetti.
bottom of page